Marchar replied

299 weeks ago




Gymkata > DOWNLOAD








Show Spoiler

Il film è un ginnasta americano che è invitato a partecipare a un torneo in una piccola città dell'est. In quella città deve affrontare molti pericoli. Film bizzarro, classe B. È molto buono per quanto sia brutto. Consigliato. <br/> <br/> L'ho visto quando ero un bambino, l'ho vista di nuovo di recente con la speranza che è buono come ricordavo. Non so cos'altro scrivere. Ma IMDb mi chiama almeno 10 righe per ogni recensione. <br/> <br/> Un'altra cosa che posso dire del film è come il personaggio sia solo una barra di ginnastica o altri elementi della loro disciplina, è molto reale. Ma mi piace.
Una notte stavo aspettando che i miei amici tornassero a casa e & quot; Gymkata & quot; è successo su; Ho guardato troppo. È davvero divertente, e terrificante, davvero. Pensaci in questo modo - se nel tuo lavoro avevi un'idea per qualcosa di così brutto e avessi continuato a farlo in un modo terribile come questo, per quanto tempo dureresti esattamente? Non tanto quanto questo film.È assolutamente da vedere, ovviamente.
La cosa migliore di & quot; Gymkata & quot; è che si prende molto sul serio. Uomini e donne reali hanno lavorato a questo film senza l'intenzione di creare un fallimento istericamente abominevole. Eppure, nonostante una premessa che non riesce a produrre qualcosa oltre la risata derisoria, il progetto in qualche modo ha ottenuto finanziamenti. <br/> <br/> I punti salienti includono: Il Khan del Parmistan, un uomo che assomiglia ad Albert Einstein con il pettinatore di Carl Levin. & quot; La città dei pazzi, & quot; un villaggio di pazzi criminali. Un uomo che taglia la propria mano senza motivo apparente nella città di cui sopra. Un uomo (anche in quella città) che indossa un mantello con la schiena tagliata per rivelare le sue natiche. La posizione spesso ripetuta, & quot; Karabal, sul Mar Caspio. & Quot; La title card che ci fa sapere quando siamo arrivati ​​a "Karabal, sul Mar Caspio". & Quot; La principessa Rubali e il suo strano fascino per le posate. Un uomo chiamato & quot; Thorg, & quot; chi è stato ammirato dall'eroe & quot; da Monaco di Baviera. & quot; Una vera linea di dialogo che si riferisce a "un incubo all'inferno" & quot; I cinque effetti sonori punch / kick che vengono riciclati oltre la credibilità. Un personaggio che presumibilmente è caduto in un canyon spalancato e arido solo per avere la sua caduta "spezzata da alcuni alberi". Il posizionamento casuale di apparati di ginnastica. La completa mancanza di risoluzione a numerosi punti di trama penzolanti. Il guardaroba e il taglio di capelli di Kurt Thomas. Gli uomini che lavorano a "The Salt Mines" & quot; chi ha appena estratto una grande pila di sale raffinato con zappe. Inoltre, abbiamo il privilegio di vedere un oscuro agente del governo respingere un gruppo di ginnastica che cerca di avvicinarsi troppo a un post-disinstallazione di Kurt Thomas. <br/> <br/> Se vi capita di vedere questo film, dovete guardarlo . & Quot; Gymkata & quot; è un esempio di ciò che accade quando nessuno offre un'opinione dissenziente in nessuna parte del processo di produzione cinematografica. Questa è una tecnica che è stata successivamente rivelata in Joel Schumacher "Batman & amp; . Robin & quot; <br/> & quot; Gymkata & quot; soddisfa ogni aspettativa che tu possa avere di un film che unisce ginnastica e ninjitsu. Un sacco di ginnastica, un sacco di ninjitsu. Guardalo con un amico e goditi i suoi molti fallimenti. Tutta la grandine & quot; Gymkata! & Quot;
se non ti piace questo film, dovresti essere costretto a tornare indietro attraverso la vita da un mago chiamato Asthma. ora a quanto pare ho bisogno di essere più elaborato; questo film è favolosamente meraviglioso. era come se coloro che erano coinvolti nella realizzazione di questa epopea fossero penetrati nelle profondità più profonde del mio cranio in modo da estrarre il nuggget più puro di euforia e combattività che motiva il mio comportamento quotidiano.chi non vuole tentare di eseguire un guanto assassino in una terra lontana dove l'unico prezzo è la tua vita? chi, dannazione, chi? ora io per primo sono il solo responsabile di averlo distribuito su DVD il 30 gennaio 2007. giusto in tempo per il giorno della marmotta. Quindi, grazie. grazie e compra Gymkata.but non comprare Groundhog Day.
Devo dire che questo film è un classico e mi è piaciuto molto grazie al mio ragazzo - parte di ciò che mi ha ispirato ad andare alle lezioni di arti marziali che sono durate circa una settimana. Tuttavia, dopo le mie settimane di karate, mi sentivo pronto per la sfida, così mio fratello e io costruimmo un corso d'assalto di tipo gymkata con tutti i nemici …… mortali. Di recente io e alcuni compagni abbiamo rivisitato i classici film degli anni '80. Stavo pensando a quale film per il prossimo, dato che ho fornito la maggior parte dell'intrattenimento. Sono stato a letto mentre Gym Kata è arrivata nella mia testa e tutti i ricordi sono tornati subito indietro - la corda che brucia, il tizio cinese, la strana città con le persone con due facce … ma è così - non lo faccio ricorda molto del perché questa ginnasta sta correndo in giro per quello che immagino sia la siberia / Russia ??? … ahh un altro ricordo - non è forse per via di suo padre? ……. tutto torna da me . <br/> <br/> eccellente film degli anni '80 - 8 su dieci per gli anni '80 (ma non potevo davvero classificarlo secondo gli standard odierni - non è giusto farlo perché non avevano tecnologia indietro poi. CORKER !!! prendi le birre in ecc.

Johnathan Cabot is a champion gymnast. In the tiny, yet savage, country of Parmistan, there is a perfect spot for a &quot;star wars&quot; site. For the US to get this site, they must compete in the br
b0e6cdaeb1
Paap Ki Duniya film completo in italiano download gratuito hd 720pthe De Dag italian dubbed free downloadHulk Versus Thor Hulk Versus Wolverine download torrentInterview with a Hitman movie in italian free downloadStory of Ricky full movie kickass torrentDownload italian movie Turbo Power Rangers - Il filmThe Continental download movie freeTime Trap downloadRe: Creators download di film interi in hdStar Wars Jedi: Fallen Order download di film interi in hd
Please log in to post a reply.