Marchar replied

299 weeks ago




Tomb Raider > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Divertente abbastanza. Una sequenza di apertura abominevole, ripresa da lì. Ma sequenze finali repulsivamente violente Sono stanco di guardare la gente essere presa a calci nella testa e nello stomaco in scene di combattimento che non sono necessarie e non aggiungere nulla <br/> <br/> Nel complesso se ti piacciono i temi vale la pena vederli ma dubito nessuno lo guarderei due volte
Se ti piacciono le recensioni di Spoiler-Free, ti preghiamo di seguire il mio blog :) <br/> <br/> Alicia Vikander (Lara Croft) è il nuovo volto del franchise di Tomb Raider e sarà basato sull'acclamato videogiochi. <br/> <br/> Questa prima puntata è un adattamento del gioco del 2013 e racconta la storia di Lara Croft, una giovane donna che ha perso il padre quando era un'adolescente. Lottando per superare la sua misteriosa scomparsa, lascia tutto alle spalle e va a cercarlo nella sua ultima (pericolosa) posizione: una famosa tomba su un'isola mitica … <br/> <br/> Roar Uthaug si getta la tana del leone e ci porta un altro adattamento cinematografico di un videogioco. Come probabilmente saprai, c'è una cosiddetta "maledizione" & quot; che consiste nel & quot; fact & quot; che ogni adattamento cinematografico di un videogioco è fondamentalmente orribile. Onestamente, sono d'accordo sul fatto che ogni adattamento non è nemmeno riuscito a raggiungere le aspettative più basse. Tuttavia, penso che i critici non sappiano come affrontare le loro aspettative quando si tratta di questo genere di film. <br/> <br/> C'è sempre un'enorme base di fan per ogni gioco di successo. Far Cry, Mortal Kombat, Assassin's Creed, lo chiami. Ovviamente, se esce un film basato su uno di questi giochi, ogni fan perderà la testa. Le loro aspettative saranno ridicolmente alte e questo è il numero uno dei motivi per cui ogni film ha valutazioni molto basse. Anche i critici giocano a questi giochi e sono anche dei fan. Quindi, se un film non riesce a raggiungere le aspettative, le recensioni saranno molto più negative di quanto dovrebbero essere, perché si basano su qualcosa che la persona ama tanto o più dei film. <br/> <br/> Ad esempio, prendi Warcraft. Questo gioco ha probabilmente il maggior numero di fan in tutto il mondo. Ai videogiocatori è piaciuto il film ma, sinceramente, ha un sacco di problemi di narrazione e di editing, il che rende la storia difficile da seguire e capire (i personaggi hanno anche bisogno di più sviluppo). Tuttavia, merita recensioni negative come quelle ricevute? No! Posso capire se un critico scrive una recensione mista, certo. Ma ho letto recensioni negative che hanno completamente distrutto il film e le ragioni per cui il film è fallito erano esattamente le mie. <br/> <br/> Quindi, perché l'ho votato positivamente e gli altri in modo negativo? Aspettative. Trattare con loro è la chiave per ottenere una revisione equa. Rifiuto & quot; amore o odio & quot; recensioni. Perché la gente non può semplicemente accettare che un film è solo & quot; bello & quot ;? Perché le persone devono cestinare un film solo perché non è perfetto come hanno sognato? Può essere ancora buono, può ancora essere ok. Questo mi porta a Tomb Raider e a quello che penso sia il miglior adattamento cinematografico di un videogioco finora … Anche se questo non significa molto. <br/> <br/> A livello di storie, il film devia dal gioco mentre i pezzi speciali di azione di quest'ultimo sono straordinariamente eseguiti nel film. Il retroscena di Lara è avvincente e sicuramente ti fa preoccupare per lei. Questo è il mio principale apprezzamento per questo film. I sequel possono effettivamente essere prodotti poiché non solo Tomb Raider è un buon film, Lara Croft è un personaggio ben sviluppato. <br/> <br/> Alicia Vikander era la grande domanda prima del film. Sta andando in cima a Angelina Jolie? Sinceramente, Jolie ha dovuto affrontare script orribili e lei è l'unica ragione per cui quei film sono guardabili. Tuttavia, Vikander dimostra di meritare l'Oscar che ha ricevuto. Lei è impeccabile! Ogni espressione, ogni linea di dialogo, ogni grugnito, ogni urlo … Lei fa tutto con un'incredibile stregoneria e credo che sia una delle migliori casting femminili degli ultimi anni (lo stesso livello perfetto di Emma Watson nei panni di Belle e Gal Gadot come Wonder Woman). <br/> <br/> Il resto del cast assolve bene il loro scopo e nient'altro. Vikander porta interamente l'intero film, ma vorrei che i personaggi di supporto non fossero solo alcune pedine di videogiochi che servono solo a sviluppare il personaggio principale o come dispositivo di trama. Uthaug fa un ottimo lavoro come regista, girando alcune scene di suspense estremamente ben adattate dal gioco. Tuttavia, c'è un sacco di shaky-cam e tagli veloci che riducono l'azione, inoltre il CGI non è sempre ottimo. <br/> <br/> Mettendo da parte l'azione, le immagini sono in realtà piuttosto ordinate con una quantità sorprendente anche di impostazioni pratiche. Il montaggio è buono ma avrebbe potuto essere migliore e il punteggio funziona correttamente. Uthaug davvero inchioda il tono e il ritmo del film. Mi sentivo investito per tutto il tempo di esecuzione senza mai annoiarmi. Vikander gioca un ruolo importante in questo, ma il controllo di entrambi gli aspetti è superbo. <br/> <br/> Se rompe la maledizione del videogame, ha ancora alcuni difetti frustranti. C'è ancora molto da imparare quando si adatta un gioco, dal momento che i cliché tipici continuano a emergere. Non tutti gli aspetti della storia di un gioco sono credibili e Tomb Raider ha un sacco di scene in cui è impossibile non pensare & quot; sì, questo non riconosce alcuna legge di fisica di qualsiasi tipo. I set di azioni sono fantastici ma alcuni di loro si sentono troppo video-game-ish e io disconnetto dal film. <br/> <br/> Enormi dispositivi di trama esistono in ogni atto. I personaggi fanno scelte che sono semplicemente sciocche e sembra che solo Lara Croft sia quella razionale. Questo potrebbe essere stato un film GRANDE e si ferma a & quot; buono & quot ;. Avrebbe potuto spezzare la maledizione in modo così spettacolare e nonostante sia molto meglio di qualsiasi altro adattamento, cade ancora nei cliché del genere e contiene alcuni problemi narrativi. <br/> <br/> Tuttavia, ero profondamente intrattenuto . Il primo atto è impeccabile.Dallo sviluppo del personaggio all'azione, ha tutto e tutto è incredibilmente realizzato. Mentre il film avanza, l'azione inizia a prendere il sopravvento e la storia inizia a mancare di logica, anche se Vikander ci tiene sempre affascinati. Mi sento un po 'frustrato perché so che questo film ha avuto tutto da stupire, ma sicuramente è un passo nella giusta direzione. Almeno, Uthaug si è concentrato a fare un buon film prima, invece di provare a creare centinaia di sequel. Ecco come si avvia un franchising. <br/> <br/> Tutto sommato, Tomb Raider rompe la maledizione del videogame ed è sicuramente il miglior adattamento cinematografico, fino ad ora. Detto questo, non è sorprendente né innovativo. Ha un sacco di problemi narrativi, dispositivi di trama e personaggi di supporto che servono solo la trama. I giocatori adoreranno il modo in cui il film rappresenta perfettamente le sequenze d'azione straordinarie del gioco, anche se alcune sembrano troppo video-game-ish. Controllo eccellente del tono e della stimolazione, ma la vera vittoria per il franchise è Alicia Vikander come una Lara Croft incredibilmente sviluppata. Vikander sostiene l'intera cosa, il backstory del suo personaggio è splendidamente scritto e Tomb Raider è un buon primo episodio per quello che mi aspetto di essere una fantastica saga.
Il gioco è molto più coinvolgente e divertente di questo film lento e mediocre. Che delusione. Non è un film terribile, non va bene. <br/> <br/> C'è molto movimento e corsa invece che azione di qualità, la trama ha mille buchi e punti deboli, e la trama è un cliché spiacevole . Aggiungete a questo dialogo davvero elementare e senza cervello e vi ritroverete con un ingombro trasparente e trasparente al denaro aziendale, che dovrebbe essere un fallimento. Spero davvero che non facciano un sequel. <br/> <br/> Vikander è anche tristemente miscastoso. Non è neanche lontanamente interessante o eccitante come Jolie (o persino l'avatar del gioco). Per essere completamente sincera, lei è troppo piccola, debole e noiosa per essere convincente. Lara Croft dovrebbe essere un personaggio forte, divertente e camp, ma la performance di Vikander è lamentosa, fastidiosa e piuttosto noiosa. <br/> <br/> Dagli un assaggio e gioca invece. Oppure guarda i film di Jolie, che non sono così vecchi e sono molto più divertenti da guardare.
Il mio problema con Tomb Raider è lo stesso problema che ho il nuovo Star Trek, il nuovo Star Wars, la sceneggiatura. <br/> <br/> OK, è un film, ma dai che ne dici di un po 'di credibilità. <br/> <br/> Lara è un corriere di biciclette che pratica combattimenti di contatto completi a cui non è molto brava, come dichiarato dal suo allenatore e perde un incontro in allenamento. Abituato a praticare il tiro con l'arco da bambino, che ha dimostrato all'inizio di non essere eccezionale in ogni caso. <br/> <br/> Non ho mai studiato archeologia o altre università. È ricco ma rifiuta il denaro a causa del ricordo di suo padre, ma impegna la cosa più sentimentale da suo padre a cui appartiene, per viaggiare per trovare suo padre. <br/> <br/> Come Kirk, che senza esperienza su comandando una nave stellare, o Rey senza addestramento può usare la forza come un Maestro Jedi, Lara ha molto successo nell'essere un lottatore di strada in miseria. Chi può maneggiare qualsiasi arma da fuoco e spara un arco con frecce bersaglio che possono fermare un uomo nelle sue tracce e chi non emette suoni quando viene colpito. (Devono svenire o qualcosa del genere, le ragazze grandi) <br/> <br/> Almeno in alcuni film di Action affermano, OHH, era un US Seal o British SAS. Quindi sai che il ragazzo o la ragazza ha avuto qualche allenamento. Ma oh no, tutte queste abilità e abilità che entrano in gioco sono tutte fortuna e fin dalla nascita. <br/> <br/> A un certo punto il produttore non chiede, come fa a sapere come usare un rompighiaccio come quello ?? Dove prendono le finanze? Qualcuno con un po 'di buon senso deve aver letto la sceneggiatura prima di iniziare. Non c'è nulla che lo riscatta davvero. <br/> <br/> Ma forse la mia grande paura è che uno degli scrittori di questa non-entità stia scrivendo anche Captain Marvel. Oh Signore, questa potrebbe essere la prima funzione Marvel che otterrà un punteggio inferiore a 7. <br/> <br/> Non sprecare i tuoi soldi in questo film, aspetta fino a quando non è su Netflix e non hai niente da fare per 2 ore.
Lo terrò breve, ho evitato questo film a causa delle recensioni estremamente negative delle persone, ma è stato affascinante come un film che ha fatto 3x di budget in profitto e con una valutazione di 6+ potrebbe essere così terribile da meritare premi per il il film peggiore di sempre ecc. <br/> <br/> Ho visto il film pensando che l'avrei lasciato in 5 minuti, 10 minuti, 20 minuti …ho visto l'intero film divertito, il personaggio principale è versatile, per non dire facile per gli occhi;), la trama si sviluppa in modo sorprendente, un sacco di umorismo ben piazzato e personaggi molto credibili, un grande film. <br/> <br/> Le recensioni negative provengono da persone che hanno giocato al videogioco e odiano questa versione della storia, non credo che sia abbastanza inglese, non mi piace un personaggio femminile forte, non posso pensare a nessun altro motivo oltre a quelli elencati, è un film con temi progressivi quindi questo può rannicchiare alcune penne razziste, a parte che piace il film.

Lara Croft is the fiercely independent daughter of an eccentric adventurer who vanished when she was scarcely a teen. Now a young woman of 21 without any real focus or purpose, Lara navigates the chao
b0e6cdaeb1
Lego Marvel Super Heroes: Maximum Overload online freeKa ak downloadBeverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills full movie hd 1080pZombie 3 720p torrentDownload Senza freni full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Dragonheart in italianThe Specials torrentBruce Lee full movie kickass torrentDownload The Thinning full movie in italian dubbed in Mp4the Terra Formars full movie in italian free download
Please log in to post a reply.